Ultima modifica: 30 Gennaio 2019
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > Avvio Progetto “Sportello di ascolto”

Avvio Progetto “Sportello di ascolto”

……avvio del progetto “Sportello di ascolto” per gli alunni del Liceo “Diaz”….

Si comunica che è attivo il servizio gratuito di sportello d’ascolto rivolto agli alunni della scuola, curato dalla psicologa dott.ssa C. Guerriero (membro dell’Associazione Medica Società Scientifica T. Anardi– Associazione Concordia Magna Res CrescuntONLUS)  con il seguente calendario:

• tutti i martedì dalle 08.30 alle 13.30 nella sede di via FF. SS. (centrale);
  • tutti i mercoledì dalle 08.30 alle 13.30 nella sede di via C. Peano (succursale).

Si precisa che il colloquio che si svolge all’interno dello sportello d’ascolto non ha fini terapeutici, ma di counseling.

Modalità di accesso al servizio

• Il richiedente deve inoltrare la sua richiesta di prenotazione alla prof. ssa M. Cortese, per la sede centrale, ed alla prof. ssa S. De Rosa, per la sede succursale, disponibili a tal fine tutti i giorni in coda al proprio orario di servizio.
  • Al momento del colloquio lo studente minorenne dovrà presentare il modulo di autorizzazione firmato da entrambi i genitori (tale condizione è necessaria per l’accesso allo sportello).

Si allega il modulo per l’autorizzazione alle consulenze individuali degli alunni.

Il Dirigente