Ultima modifica: 9 Aprile 2019
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > “Certamen Latinum Capuanum”: il Liceo “Diaz” conquista il primo posto

“Certamen Latinum Capuanum”: il Liceo “Diaz” conquista il primo posto

….Il Liceo “Diaz” conquista il primo posto nel “Certamen Latinum Capuanum”…

Quest’anno, l’albo del “Certamen Capuanum” registra un primo premio meritatissimo, conquistato dall’alunno del nostro Liceo Raffaele Febbraro, V C classico, componente della squadra “Agonistai”, che il Liceo “Diaz” allena ogni anno nell’ambito del progetto delle eccellenze.

La competizione, svoltasi il 5 aprile 2019 presso l’aulario del Dipartimento di Lettere dell’Università della Campania “Luigi Vanvitelli”, ha visto la partecipazione di numerosi Licei e si è conclusa con la premiazione presso il Salone degli Specchi del Teatro Garibaldi.

Al nostro alunno Raffaele vanno le più vive congratulazioni da parte del Dirigente Scolastico, dei docenti e degli alunni tutti.