Ultima modifica: 25 ottobre 2018
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > Convocazione Collegio dei Docenti n. 2 – 2018/2019

Convocazione Collegio dei Docenti n. 2 – 2018/2019

Convocazione Collegio dei Docenti n. 2 – 2018/2019, per il 30 ottobre p.v.

Al personale docente
al Direttore SGA

Si comunica che in data 30 ottobre p.v., alle ore 15:00, presso la Sede di Via Peano, è convocato il Collegio dei docenti per discutere sul seguente ordine del giorno.

1. Approvazione verbale n. 1 della seduta precedente.
  2. Elaborazione del PTOF 2019-2022: nuova tempistica e format per la compilazione (cfr. Avviso del 19 ottobre u.s. sul Sito).
  3. Criteri di ammissione/non ammissione alla classe successiva nonché di sospensione del giudizio; criteri di valutazione riferiti alle discipline dei piani di studio; criteri di attribuzione del voto di condotta; criteri di attribuzione del credito scolastico e formativo; certificazioni connesse all’obbligo scolastico.
  4. Standard da assicurare in termini di verifiche e valutazione (n. prove scritte/grafiche/ e orali per periodo didattico, tipologie, strutture e durate, strumenti utilizzabili etc..).
  5. Valutazione esterna degli apprendimenti (INVALSI), estesa anche alle quinte classi.
  6. Informativa sugli esiti dei test d’ingresso.
  7. Definizione dell’organigramma e funzionigramma del Liceo (Staff, FF.SS., e delle varie articolazioni funzionali del Collegio).
  8. Organizzazione dei percorsi di Alternanza scuola lavoro.
  9. Stato di attuazione del PON-FSE 2014/2020 e del POR Scuola Viva III –  Informativa sui criteri per l’individuazione delle Figure di Piano (referente supporto organizzativo, valutatore, esperto) nonché degli studenti e degli adulti beneficiari delle varie azioni.
  10. I progetti per l’arricchimento dell’offerta formativa e per la valorizzazione delle eccellenze.
  11. Organizzazione dei percorsi didattici tenuti dai docenti dell’organico funzionale.
  12. Organizzazione delle fasi di Orientamento e Continuità.
  13. Stato dell’arte sul quadriennale biomedico.
  14. Comunicazioni del Comitato di Valutazione.

Ottaviano, 25 ottobre 2018

Il Dirigente