Ultima modifica: 26 Gennaio 2019
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > Esiti Primo Quadrimestre

Esiti Primo Quadrimestre

…. Esiti Primo Quadrimestre a.s. 2018-2019, informative per le famiglie e adesioni agli sportelli di recupero ….

Si comunica che dalle ore 18:00 di oggi, sabato 26 gennaio, nell’area del registro elettronico riservata alle famiglie, è possibile prendere visione degli esiti del primo quadrimestre degli studenti.
Si ricorda, altresì, che martedì 29 p.v. dalle ore 14:30 alle ore 16:30, presso le rispettive sedi della Centrale (classico e classico quadriennale) e di Via Peano (linguistico e scientifico), i docenti coordinatori di classe incontreranno i genitori degli studenti che hanno contratto debiti formativi per raccogliere le autorizzazioni alla frequenza degli sportelli di recupero, vistate e sottoscritte dai genitori stessi.

Ottaviano, 26 gennaio 2019

Il Dirigente, Sebastiano Pesce