Ultima modifica: 12 ottobre 2018
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > Monitoraggio competenze certificate degli alunni- Analisi dei bisogni formativi

Monitoraggio competenze certificate degli alunni- Analisi dei bisogni formativi

……prende avvio il monitoraggio delle competenze certificate informatiche e digitali degli alunni….

Agli Alunni
p.c. ai Sigg. Genitori
al Personale Docente

Al fine di potenziare le competenze dei nostri alunni, in conformità con le istanze rivenienti dal PDM e con gli obiettivi del Piano dell’Offerta Formativa di questo Liceo, tenuto conto, altresì, delle indicazioni contenute nella Raccomandazione del Consiglio dell’Unione Europea del 18 dicembre 2006 relativa alle competenze chiave di cittadinanza, nonché delle ulteriori indicazioni contenute nella Raccomandazione del Consiglio dell’Unione Europea del 22 maggio 2018 riguardante le competenze chiave per l’apprendimento permanente, si invitano gli allievi tutti a compilare il modulo con accesso diretto dalla sezione Sondaggi del nostro sito web.

Vista la necessità di programmare ed organizzare al più presto le conseguenti azioni formative, gli alunni sono pregati di inviare il questionario compilato entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 15 ottobre p. v.

Si ringrazia per la cortese collaborazione.

Ottaviano, li 12/10/2018

La FS Formazione Docenti