Ultima modifica: 25 ottobre 2018
Liceo Diaz di Ottaviano > Avvisi > Progetto “EUROPEAN CITIZENS AHEAD” – Reclutamento studenti

Progetto “EUROPEAN CITIZENS AHEAD” – Reclutamento studenti

Mobilità transnazionale Studenti -Progetto “EUROPEAN CITIZENS AHEAD” – Codice PROGETTO: 10.2.3C-FSEPON- CA-2018-96

Agli studenti del triennio del Liceo
Ai loro genitori

All’Albo Sito

Reclutamento studenti per l’attuazione del Progetto Mobilità transnazionale “EUROPEAN CITIZENS AHEAD” – Codice 10.2.3C-FSEPON- CA-2018-96

Si comunica che all’Albo di questo Sito – Amministrazione Trasparente – Atti Correnti,  è pubblicato il Bando per la selezione  di 15 studenti del triennio del Liceo che intendono partecipare ai Percorsi di Mobilità Transnazionale, finanziati dal FSE, con il Progetto EUROPEAN CITIZENS AHEAD.
Gli studenti interessati, in possesso dei requisiti previsti dal Bando, previa autorizzazione dei loro genitori, consegneranno, unitamente all’istanza di partecipazione, copia della certificazione di lingua inglese, attestante il livello conseguito.
Si rappresenta, altresì, che gli studenti individuati, in vista del viaggio-studi a Dublino, parteciperanno ad un modulo formativo propedeutico di 30 ore tenuto da un docente madrelingua.

Ottaviano, 25 ottobre 2018

Il Dirigente